Serie A

Caso Allegri, Teotino: “La Juve si è scusata in privato, con me è stato maleducato e..."

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 16/05/2024

Il noto giornalista di Sky Sport è tornato sulla diatriba Vaciago – Allegri e ha riportato alla luce lo scontro verbale che lo vide protagonista insieme al tecnico livornese. “Mi fa piacere che oggi la Juventus abbia chiesto scusa in privato a coloro che sono stati colpiti dal comportamento negativo di Allegri, ma…”

Il post partita di Atalanta – Juve di Coppa Italia ha lasciato strascichi importanti in casa bianconera. La squadra di Allegri ha alzato al cielo la quindicesima coppa Italia della sua storia, ma a turbare l’ambiente è stata la reazione di Massimiliano Allegri, sia nei confronti dell’arbitro Maresca che del direttore Giuntoli. L’allenatore livornese avrebbe intimato al dirigente di non avvicinarsi ai calciatori in occasione della premiazione, secondo le immagini live fornite da Mediaset.

A complicare la posizione dell’allenatore della Juve, ci sarebbe una aggressione verbale all’indirizzo di Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, come denunciato pubblicamente dal giornalista nelle ore successive. Una serie di situazioni che hanno poi prodotto l'esonero con effetto immediato nelle ore successive. In queste ore ha parlato anche Gianfranco Teotino, il giornalista Sky che si era scontrato dopo la partita con il Genoa.

“Mi fa piacere che oggi la Juventus abbia chiesto scusa in privato a coloro che sono stati colpiti dal comportamento negativo di Allegri. In passato, non mi sono state rivolte scuse per un episodio meno grave in cui Allegri si è comportato in modo maleducato nei miei confronti. Tuttavia, questa volta la Juventus ha chiesto scusa per un episodio più serio con chi è stato colpiti dagli attacchi e dalle minacce di Allegri."

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI